The Marvels 2023 ITA

The Marvels 2023 ITA Streaming

Film

Trama

The.Marvels.2023.ITA.torrent The.Marvels.2023.ITA.720p.H264.ita.eng.Ac3-5.1.sub.ita Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un'astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l'universo come "The Marvels". Il tuo commento è stato registrato.
Convalida adesso il tuo inserimento.
Ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo di posta elettronica. Accedi alla tua posta e fai click sul link per convalidare.
Chiudi Il tuo commento è stato registrato. Grazie.
Chiudi TROVA STREAMING Powered by FOCUS FOCUS THE MARVELS ARRIVA AL CINEMA. DOPO SLITTAMENTI E RESHOOT, SARÀ IL PRIMO PASSO FALSO DEI MARVEL STUDIOS? lunedì 6 novembre 2023
Luigi Coluccio La leggenda vuole che Ike Perlmutter, Avi Arad e David Maisel, nel tentativo di trovare i soldi per finanziare i nuovi Marvel Studios, abbiano usato come garanzia dei personaggi chiamati “The Avengers” – tanto nessuno sapeva chi fossero o da chi fossero costituiti, quindi andavano bene sia Capitan America che Triathlon o il Dottor Druido... Così, nel 2005, Merrill Lynch concede 525 milioni di dollari per avviare un ambizioso – e mai tentato prima – piano di autofinanziamento e autoproduzione per una serie di film basati sui supereroi con superproblemi, interamente pensati, programmati e realizzati dalla Marvel stessa. Niente più licenze alla New Line per Blade o alla Fox per X-Men, niente più briciole dai ricavi di Spider-Man e Spider-Man 2 della Sony (1 miliardo e mezzo di dollari al botteghino e 62 milioni nelle tasche del trio Perlmutter/Arad/Maisel).
Dopo l’esordio con Iron Man nel 2008, 32 film e quasi 30 miliardi di dollari di incasso globale – senza contare le serie tv prodotte solo dai Marvel Studios per Disney+ e tutto il resto dello sfruttamento derivante dalle licenze cinematografiche –, si può ragionevolmente affermare che i Marvel Studios, ora sotto il pugno di ferro e/o piuma di Kevin Feige e dietro le larghe spalle della Disney, siano stati un discreto affare. O meglio, che Perlmutter, Arad e Maisel abbiano creato le fondamenta del franchise più redditizio della storia del cinema. E tutti e tre ora sono fuori – che ci volete fare, è Hollywood, cari.
Che ne sarà di tutto questo con l’uscita di The Marvels? Il film diretto da Nia DaCosta, al debutto in sala l’8 novembre in Italia e due giorni dopo negli Usa, è tante cose insieme: il seguito di Captain Marvel (guarda la video recensione), prima apparizione in solitaria dell’omonimo personaggio presentato in Avengers: Endgame (guarda la video recensione), interpretato da Brie Larson e capace di incassare più di un miliardo di dollari nei cinema; terzo titolo con protagonista un’eroina, dopo il film del 2019 e Black Widow con Scarlett Johansson; punto di arrivo non solo della saga di Carol Danvers ma anche delle vicende della Monica Rambeau di WandaVision e della Ms. Marvel dell’omonima serie. Ma, soprattutto, The Marvels potrebbe essere il primo passo falso della quasi ininterrotta corsa multimiliardaria dei Marvel Studios. Vuoi perché non ti sei allenato bene, vuoi perché la pista stessa è messa male. The Marvels 2023 ITA streaming

Titoli simili